L’azienda vitivinicola Podere la Pace apre le porte ai visitatori, offrendo degustazioni dei suoi vini e visite in vigneto e cantina. Produciamo grandi vini DOC Maremma e vogliamo che i nostri vini riflettano i valori artistici e creativi della famiglia Maggioni e del nostro team. Pace è contemporaneamente piccola e grande, tradizionale e moderna, arte e scienza. Una dinamica buona e necessaria se si vogliono realizzare dei sogni. Oltre alla doppia certificazione biologica, l’azienda è una delle poche aziende che può vantare lo status di “società benefit” e, con i suoi valori di creatività, qualità e trasparenza, si è concentrata fin dall’inizio sulla sostenibilità olistica. La nostra coltivazione è biologica e rigenerativa.
Primo Incontro
Visita della cantina, sala di lavorazione e barricaia con introduzione all’agricoltura rigenerativa e vinificazione biologica. Alla fine agli ospiti, in un ambiente familiare, rilassante e ricco d’arte viene offerta la degustazione di tre vini ed una piccola merenda con prodotti locali.
Tempo: 60 minuti
Costo: €15 per persona. Visita in omaggio per acquisti minimi di 6 bottiglie.
Scoperta
Panoramica del vigneto, visita della cantina, sala di lavorazione e barricaia con introduzione all’agricoltura rigenerativa e vinificazione biologica. Alla fine agli ospiti, in un ambiente
familiare, rilassante e ricco d’arte, viene offerto la degustazione di quattro vini DOC Maremma, la nostra grappa ed una merenda con prodotti locali (salumi, formaggio, crostini
son salse, sottoli) e pane con il nostro Olio extra vergine La Pace.
Tempo: 90 minuti.
Costo: €30 per persona.
Offriamo le visite in lingua italiana, tedesca ed inglese
Vendita dei nostri vini biologici DOC Maremma, i mitici bianchi Chardonnay e Viognier, i rossi Cabernet Franc e Olio extra vergine di oliva.
Presso il nostro punto vendita verrà applicato uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti.
Parcheggio gratuito in loco
I Bambini sono benvenuti
Animali ammessi previa richiesta
Prenotazioni
mail: visite@poderelapace.com
Cell +39 379 1840252
Orari estivi di apertura della nostra cantina per acquisti:
Dal martedì al sabato: dalle 15:00 alle 19:00
Domenica e lunedì: Chiuso
Per informazioni su tutte le esperienze potete rivolgervi anche al nostro ufficio:
ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it
Tel: 0566.906554 (negli orari di apertura pubblicati nel sito o nella nostra pagina FB)
Clicca qui per consultare tutte le aziende produttrici di vino nel Comune di Massa Marittima