In…Divenire Mostra Fotografica – Prossimamente le nuove date

Ogni anno la sezione fotografica (come altre sezioni nei loro ambiti) organizzava la mostra collettiva dei soci come momento di confronto e di diffusione del linguaggio fotografico, e organizzava corsi di fotografia rivolti anche ai ragazzi delle scuole.
Fin dai primi anni di vita il gruppo ha dimostrato vivacità di idee ed una vocazione ad impegni di ampio respiro, come un concorso nazionale dal titolo Obiettivo Birra in collaborazione con gli Amici della birra.
Si organizzarono anche alcune mostre fotografiche personali di autori del comprensorio regionale.
Ma è dal 1992 che Il Gruppo Fotografico Massa Marittima ha profuso un enorme impegno: l’ideazione, la programmazione ed assieme al Consorzio di Promozione Turistica prima e con A.MA.TUR poi, anche l’organizzazione del TOSCANA FOTO FESTIVAL manifestazione  indiscussa nel settore fotografico italiano e ben nota anche oltre confine.
Per quanto da alcuni anni non si svolga piu’ il  TOSCANA FOTO FESTIVAL nella sua versione originale, l’attività del gruppo fotografico è molto prolifica a Massa Marittima e nel territorio circostante.
Durante l’inverno, da alcuni anni, invitiamo fotografi a tenere proiezioni e discussioni dei propri lavori.
Inoltre vengono organizzate mostre fotografiche collettive dei soci, con immagini di livello davvero elevato, come evidenziano anche dagli organi di stampa che si sono interessati agli eventi.

www.fotografitoscani.it

 

 

CHOOSE
OTHER LANGUAGES
by Google »