25/06 e 09/10/2022 “Maremma Challange” – Gran Tour in bike della Maremma – Percorso di 500 chilometri

500 KM DI PURA MERAVIGLIA

Un emozionante ultra trail alla scoperta della Maremma Toscana, con percorso variabile e adeguato al tuo tipo di bicicletta (gravel, mtb, emtb).
Il tracciato ad anello, con partenza e arrivo da Massa Marittima, si snoda attraverso incantevoli borghi medievali, suggestive aree naturali protette come il Parco della Maremma, le faggete del Monte Amiata, le straordinarie Città del Tufo, i tantissimi scorci mozzafiato del Promontorio dell’Argentario, Castiglione della Pescaia e Punta Ala.
La Maremma Challenge si terrà in 2 date per attrarre 2 tipologie di ciclisti ben distinte: sportivi/competitivi e cicloturisti.
25 Giugno – Maremma Challenge Avventura WILD
L’avventura WILD è stata ideata per gli amanti di eventi a lunga percorrenza in totale autonomia (senza alcun supporto da parte degli organizzatori) su bici gravel e MTB. I partecipanti potranno ottenere il BREVETTO ARI OFF-ROAD se completeranno il circuito di 500km in 80h.
9 Ottobre – Maremma Challenge Avventura PREMIUM
L’avventura PREMIUM è stata ideata per chi ama esplorare il territorio in bicicletta (cicloturismo) ed è aperta a tutti i tipi di bici EMTB, MTB, e gravel bike. Inlcude i servizi di trasporto bagagli, pernottamento pensione completa nelle migliori strutture, ricarica e cambio di batterie, etc. Per questa prima edizione il pacchetto PREMIUM  è riservato a solo 50 partecipanti.
Ulteriori informazioni: http://www.maremmachallenge.com

Photo: Bikegarage&More

 

OTHER LANGUAGES
by Google »